Seleziona la città di tuo interesse
  • Vedi Tutte
  • Bertinoro
  • Cesena
  • Forlì
  • Predappio
  • Ufficio con interrato

    Ufficio con interrato

    Asta 1152
    Cesena (Forlì-Cesena) - 141 mq

    Oggetto della presente vendita è una unità immobiliare ad uso ufficio con archivio al piano interrato e cantina.L'unità direzionale fa parte di un complesso di recente costruzione posto in zona centralissima a Cesena comprendente unità a destinazione mista e racchiuso fra le quattro vie: Angeloni, G.Finali, Piave e Facchini.Il complesso si compone di due corpi di fabbrica suddivisi fra loro da una grande corte interna pavimentata denominata “Corte Don Giuliano Botticelli” di uso pubblico: ognuno dei due corpi è suddiviso al piano terra da una loggia di collegamento alle strade laterali. Sviluppato su più piani fuori terra oltre a due piani interrati il complesso è caratterizzato da struttura portante in cls con ampie superfici vetrate nei locali commerciali e in affaccio su via G.Finali.L’immobile in vendita è sviluppato al piano terra e interrato, con accesso dal portico di via Piave. L’unità si compone di un ampio locale openspace per uffici, di un servizio igienico con antibagno e di un ripostiglio.Questi locali sono caratterizzati da pareti esterne vetrate con telai in alluminio di colore bruno, anche di forma circolare, pavimentazioni in monocottura di forma quadra montata a fuga cementizia. Sono presenti pilastri in cemento armato a vista, controsoffitti in poliuretano su telaio quadrato, battiscopa perimetrale in legno colore nero, porte in legno tamburato colore chiaro. Da scala interna prefabbricata in legno e corrimano in ferro si accede ad un ampio locale sotterraneo, adibito ad archivio con pavimento in gres e impianto elettrico a canalina esterna. A livello impiantistico è presente una caldaia autonoma di riscaldamento con ventilconvettori inoltre nel locale uffici si osservano a pavimento le predisposizioni dei punti luce ed elettronici per le postazioni scrivanie precedentemente insediate. Della vendita fa parte un locale cantina al piano secondo sottostrada costituito da un mono-vano con pavimento in cemento, porta di ingresso in lamiera verniciata e impianto elettrico a canalina esterna.L’immobile si trova in mediocre stato di conservazione in quanto nel soffitto del piano interrato sono presenti estese infiltrazioni provenienti dal piano superiore.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 1.

    Manifestazione di interesse
  • Locale di deposito con vetrina

    Locale di deposito con vetrina

    Asta 1154
    Cesena (Forlì-Cesena) - 10 mq

    Oggetto della presente vendita è un locale di deposito o magazzino al piano terra di un complesso di recente costruzione posto in zona centralissima a Cesena comprendente unità a destinazione mista e racchiuso fra le quattro vie: Angeloni, G.Finali, Piave e Facchini.Il complesso si compone di due corpi di fabbrica suddivisi fra loro da una grande corte interna pavimentata denominata “Corte Don Giuliano Botticelli” di uso pubblico: ognuno dei due corpi è suddiviso al piano terra da una loggia di collegamento alle strade laterali. Sviluppato su più piani fuori terra oltre a due piani interrati il complesso è caratterizzato da struttura portante in cls con ampie superfici vetrate nei locali commerciali e in affaccio su via G.Finali.L’immobile in vendita è posizionato sul lato opposto del porticato prospiciente via Angeloni ed è composto da un monovano con struttura autonoma, accessibile dall’interno del loggiato. Questo locale, di piccole dimensioni, è definito da tre pareti esterne in muratura rivestita in graniglia, mentre sul lato loggiato interno con un infisso metallico a vetri che ne costituisce tutta la parete. All'interno è presente il pavimento in monocottura di forma quadrata montata in diagonale e la predisposizione per impianti elettrici. Il locale si trova in discreto stato di conservazione.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 3.

    Manifestazione di interesse
  • Area produttiva polifunzionale

    Area produttiva polifunzionale

    Asta 1155
    Cesena (Forlì-Cesena) - 41246 mq

    Oggetto della presente vendita è un complesso industriale di vaste dimensioni, dismesso, sito in località Martorano di Cesena, all'angolo fra la via Ravennate e la nuova strada di lottizzazione via Ascari.Attualmente in stato di completo abbandono risulta ispezionabile quasi esclusivamente dall’esterno poiché a causa di continue intrusioni di abusivi, tutte le aperture esterne (portoni e finestre) sono state interdette applicando inferriate fisse tipo cantiere. Gli edifici si dividono principalmente in tre corpi di fabbrica per comodità definiti “A” – “B” e “C” come da planimetria catastale.CORPO A: in affaccio su via Ravennate è quello di maggiore superficie. Presenta caratteristiche costruttive tipiche dell'epoca industriale degli anni ‘60 con strutture intelaiate eseguite in opera, copertura circolare con ampie vetrate sui timpani laterali, grandi pensiline esterne al servizio delle operazioni di carico scarico. Dalle planimetrie al piano terra risultano presenti locali di lavorazione e celle che ne occupavano circa il 50% della superficie oltre ad una zona di carico per automezzi pesanti. Al piano primo con affaccio su via Ravennate è presente l'appartamento del custode e alcuni uffici.CORPO B: edificio sviluppato sul retro del lotto con caratteristiche tipologico-costruttive di tipo industriale economico degli anni ‘80, costituito da un corpo a forma rettangolare in struttura prefabbricata con pilastri e pannelli di tamponamento. Dalle planimetrie risulta composto da un ampio deposito e celle.CORPO C: sviluppato perpendicolarmente alla via Ravennate, sul lato lungo sono stati realizzati elementi murari riproducenti un porticato, ma a cielo aperto. Dalle aperture esterne è possibile vedere all'interno lo stato di conservazione molto degradato: si osservano pareti divisorie con tramezzature in laterizio ed anche in pannelli di laminato coibentato (pieni o vetrati). Dalle planimetrie in possesso emerge che entrambi i piani erano destinati ad uffici.Il collegamento fra il corpo A e B è stato realizzato tramite una tettoia. Il lotto è recintato su tutti fronti con muretto e cancellata. Tutti i piazzali sono in stato di abbandono con tappetino di usura bitumato completamente vetusto con erbe infestanti. Da una prima ispezione visiva si propende nel confermare la presenza di amianto in copertura.Immobile libero da contratti di locazione.

    Manifestazione di interesse

Contattaci.
Risponderemo velocemente
ad ogni tua richiesta

Telefono: +39 0546 046747
Interno (0)