Seleziona la città di tuo interesse
  • Vedi Tutte
  • Cervia
  • Faenza
  • Ravenna
  • Uffici con locali di sevizio

    Uffici con locali di sevizio

    Asta 755
    Ravenna (Ravenna) - 109 mq

    Oggetto della presente vendita è una unità immobiliare composta da uffici e locali di servizio posti in un edificio del centro storico di Ravenna, nelle immediate vicinanze della vecchia porta cittadina “Porta Sisi”. L’edificio è composto da porzioni immobiliari ad uso commerciale, abitativo e uffici e si affaccia su tre strade: il fronte principale su via Castel San Pietro, lateralmente su Via Luigi Gabici e via Bassa del Pignataro tramite cui si accede al cortile interno. L'edificio, completamente ristrutturato, è caratterizzato da struttura di elevazione in muratura, facciate con intonaco tinteggiato, strutture orizzontali in laterocemento, lattonerie in rame, manto di copertura in coppi, infissi con persiane in legno e vetrate in allumino al piano terra.L’unità immobiliare in vendita è un ufficio composto su tre vani al piano terra e due vani al piano interrato, oltre ad un servizio igienico. I locali al piano terra sono accessibili sia dalla vetrina su via Castel San Pietro n.8, sia dal vano scala condominiale e sono fra loro comunicanti senza disimpegno. Nel locale sul retro è presente un servizio igienico con antibagno e areazione forzata. Tramite una scala interna prefabbricata in legno si accede al piano interrato, dove si trovano due vani ad uso ripostiglio/deposito su quote sfalsate che completano l'unità. In questi locali sono collocate le dotazioni impiantistiche e tecnologiche, fra cui la caldaia del riscaldamento e l'impianto di aspirazione polveri centralizzato. L’unità è caratterizzata da sistemi di emissione tramite ventilconvettori, pavimenti in monocottura montati in diagonale, rivestimenti ceramici nei bagni e porte interne in legno tamburato. Nella vendita sono inclusi i beni mobili presenti all’interno dell’unità, quali scrivanie, sedie, tavoli, mobili da ufficio, ecc. Le condizioni generali dell’immobile sono discrete anche se nei vani sottostrada risultano evidenti segni di umidità.

    Fai Offerta
  • Appartamento in centro

    Appartamento in centro

    Asta 756
    Ravenna (Ravenna) - 59 mq

    Oggetto della presente vendita è una unità immobiliare ad uso residenziale in un edificio del centro storico di Ravenna, nelle immediate vicinanze della vecchia porta cittadina “Porta Sisi”. L’edificio è composto da porzioni immobiliari ad uso commerciale, abitativo e uffici e si affaccia su tre strade: il fronte principale su via Castel San Pietro, lateralmente su Via Luigi Gabici e via Bassa del Pignataro tramite cui si accede al cortile interno. L'edificio, completamente ristrutturato, è caratterizzato da struttura di elevazione in muratura, facciate con intonaco tinteggiato, strutture orizzontali in latero cemento, lattonerie in rame, manto di copertura in coppi, infissi con persiane in legno e vetrate in allumino al piano terra.L’unità immobiliare in vendita è un appartamento sviluppato su due livelli con ingresso da via Castel San Pietro n.4 tramite il vano scala condominiale. L’appartamento al piano primo si compone di un ampio locale soggiorno con angolo cottura ed un bagno di altezza elevata (dotato di lucernaio a soffitto privo di elettrificazione). Da scala interna in arredo si giunge al piano sottotetto costituito da un monovano con copertura a falde inclinate con lucernario, travi in legno a vista e tavolato di colore chiaro.L’unità è caratterizzata da pavimentazioni in monocottura anticata, in ceramica nel bagno, portoncino di ingresso blindato, porte interne in legno tamburato, finestre con vetrocamera e persiane in legno. A livello impiantistico sono presenti tutti gli impianti tipici della destinazione d’uso, quali elettrico, idrico-sanitario, videocitofono, cronotermostato e l’impianto di riscaldamento con terminali del tipo a radiatori. Nella vendita sono inclusi i beni mobili presenti all’interno dell’unità quali: cucina angolare, sedie, tavoli, letto, ecc. Le condizioni generali dell’immobile risultano buone.

    Fai Offerta
  • Negozio con locali di sevizio

    Negozio con locali di sevizio

    Asta 759
    Ravenna (Ravenna) - 71 mq

    Oggetto della presente vendita è una unità immobiliare composta da due vani a uso negozio e locali di servizio posti in un edificio del centro storico di Ravenna, nelle immediate vicinanze della vecchia porta cittadina “Porta Sisi”. L’edificio è composto da porzioni immobiliari ad uso commerciale, abitativo e uffici e si affaccia su tre strade: il fronte principale su via San Pietro, lateralmente su Via Luigi Gabici e via Bassa del Pignataro tramite cui si accede al cortile interno. L'edificio, completamente ristrutturato, è caratterizzato da struttura di elevazione in muratura, facciate con intonaco tinteggiato, strutture orizzontali in latero cemento, lattonerie in rame e manto di copertura in coppi, infissi con persiane in legno e vetrate in allumino al piano terra.L’unità immobiliare in vendita si compone di un vano ad uso negozio al piano terra e due vani al piano primo sottostrada, oltre ad un servizio igienico. Il locale al piano terra è posto all'angolo del fabbricato a fianco della Porta Sisi e si affaccia su via Castel San Pietro n.2 con una vetrina che funge anche da ingresso. Con scala interna in arredo si accede al locale negozio più ribassato posto a quota simile al cortile sul retro, al quale si accede tramite un'ampia vetrata. Su questo livello sono realizzati i servizi igienici ed un piccolo disimpegno, dal quale si può accede all’area ad uso magazzino: in questo vano è collocata la caldaia del riscaldamento. L’unità è caratterizzata da sistemi di emissione tramite ventilconvettori, pavimenti in monocottura, rivestimenti ceramici nei bagni e porte interne in legno tamburato. Le condizioni generali dell’immobile sono discrete anche se nei vani sottostrada risultano evidenti segni di umidità.

    Fai Offerta
  • Stabilimento artigianale

    Stabilimento artigianale

    Asta 943
    Ravenna (Ravenna) - 6140 mq

    Oggetto della presente vendita è un complesso artigianale composto da un ampio fabbricato industriale con corte, oltre aree per opere di urbanizzazione, posto a Ravenna via Vicoli angolo via Frisi. Il complesso è posto in zona di recente espansione artigianale posta a sud-est del nucleo abitato di Ravenna, con visibilità dalla parallela S.S. Adriatica (via Classicana). Su questa parte si affacciano porzioni con ampie vetrate sviluppate su due piani mentre sulla parte retrostante l'edificio è sviluppato in più unità immobiliari edificate con caratteristiche di tipo industriale, mediante strutture prefabbricate con pilastri e tamponamenti in cls armato. Il piazzale circonda tutto l'edificio consentendo la circolazione di mezzi anche pesanti, inoltre tutta l'area risulta recintata con muretto e rete metallica grigliata mentre gli accessi al lotto sono consentiti da due passi carrabili dotati di sbarra automatica.Nel complesso si distinguono cinque unità immobiliari, di cui una sviluppata su due livelli sul fronte, mentre le restanti quattro sul retro. L’unità sul fronte è caratterizzata al piano terra da un ampio vano con facciate vetrate su tre lati, all'interno del quale sono stati ricavati due corpi di servizio composti ciascuno da antibagno e bagno. Nel solaio orizzontale sono presenti due aperture al grezzo per la futura costruzione di scale interne di collegamento al piano primo. Dal retro del lotto con rampa carraia si accede al piano primo di dimensioni simili a quelli del piano terra. Sul retro sono presenti quattro unità immobiliari simili fra loro e composte da un ampio vano a destinazione artigianale comprendente un blocco con servizi igienici e accesso pedonale e carrabile indipendente. La struttura di copertura di queste unità è composta da coppelle prefabbricate sagomate, tali da definire canali di scolo e vetrate.L’edificio è caratterizzato da pavimentazioni in cemento lisciato al quarzo mentre sono presenti minime dotazioni impiantistiche elettriche per la sola distribuzione di punti luce. Si nota l’assenza dell'impianto di riscaldamento.Il complesso si trova in buono stato di conservazione.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.

    Manifestazione di interesse

Contattaci.
Risponderemo velocemente
ad ogni tua richiesta

Telefono: +39 0546 046747
Interno (0)