Direzionale

Seleziona la provincia e poi la città di tuo interesse
  • Tutte le province
  • Forlì-Cesena
  • Ufficio con garage in complesso residenziale

    Ufficio con garage in complesso residenziale

    Asta 1004
    Forlì (Forlì-Cesena) - 48 mq

    Oggetto della presente vendita sono un immobile ad uso ufficio e un box auto.L'unità immobiliare si trova al piano primo di un complesso residenziale a blocco costituito da plurime unità abitative sito a Forlì (FC) in zona semicentrale. L’immobile risulta inserito all’interno di zona residenziale completamente urbanizzata, entro il nucleo abitativo cittadino dotato di tutte le pubbliche utenze e nelle vicinanze di servizi commerciali, di culto e scolastici. L'unità ha accesso pedonale e carrabile su via Liverani e via Rosetti tramite aree comuni che conducono ai due vani scala con ascensore e alla rampa di accesso al piano interrato dove sono poste le autorimesse e le cantine. Il complesso si articola su tre corpi di fabbrica di recente edificazione, recintati sui due fronti strada con un muretto e cancellata metallica.L’unità immobiliare in vendita è collocato al piano primo nel corpo centrale del complesso.L'ufficio si compone di due vani ad uso ufficio oltre a disimpegno e servizio igienico. L’ufficio più grande è dotato di un’ampia portafinestra che consente l’accesso al balcone in affaccio su via Liverani dotato di fioriere. I locali sono caratterizzati da pavimenti in monocottura e in parquet, porte interne in legno tamburato, infissi in legno con un vetro camera ed avvolgibili in PVC. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo, impianto elettrico sottotraccia, videocitofono e impianto idrosanitario. L'unità è inoltre predisposta per l'impianto di condizionamento autonomo. I locali si trovano in buono stato di conservazione.Della vendita fa inoltre parte un garage con ripostiglio che si trova al piano interrato ed è raggiungibile dall’ascensore, dal vano scala o attraverso la rampa carrabile. Il garage è dotato di porta basculante, punto luce e si osservano alcune tracce di umidità a soffitto con conseguente sfogliamento di intonaco.Attualmente l’immobile risulta locato con contratto in scadenza il 17/07/2018 tacitamente rinnovabile per ulteriori 6 anni (contratto allegato).Immobile identificato nella perizia allegata come LOTTO 1.

    Manifestazione di interesse
  • Locali per istituto di credito o assicurazione

    Locali per istituto di credito o assicurazione

    Asta 1012
    Forlì (Forlì-Cesena) - 276 mq

    Oggetto della presente vendita sono locali per istituto di credito o assicurazione posti al piano terra di un complesso immobiliare costituito da plurime unità ad uso commerciale-direzionale sito a Forlì (FC) Via Piancastelli angolo Via Bonucci. L’immobile risulta inserito in quartiere semiperiferico, all’interno di zona residenziale completamente urbanizzata, dotata di tutte le pubbliche utenze, su asse stradale di grande viabilità e di comodo accesso dal Casello A14. Il complesso è disposto su di un lotto di forma rettangolare recintato sul lato nord-est e nord-ovest mentre sui restanti delimitato da spazi di parcheggio ad uso pubblico.L’edificio è sviluppato su due piani e nella porzione del piano primo insiste un lastrico ad uso parcheggio accessibile da via Bonucci. Oltre a questo sono presenti all’interno del lotto aree esterne destinate a spazi pubblici con zone di parcheggio, aree verdi ecc. La struttura è di tipo prefabbricata in c.a. con elementi strutturali in vista, pavimentazione perimetrale in autobloccanti di cemento, come pure la rampa carraia ed il lastrico solare.L'unità in vendita è posizionata a nord-ovest del complesso con accesso pedonale su via Piancastelli dove si affaccia con una lunga parete vetrata. L'immobile è costituito da un ampio locale ad uso ufficio suddiviso con pareti mobili interne. Nell’unità sono inoltre presenti diversi servizi igienici con antibagno composti da lavandino, wc e bidet. Gli ambienti sono caratterizzati da infissi metallici con vetrocamera, pavimentazioni in gres e controsoffitto in poliuretano. Nella zona retro banco del pubblico è installato un pavimento galleggiante per ospitare tutte le impiantistiche di servizio ai posti di lavoro. Alcune attrezzature interne tipo la bussola di ingresso anti-intrusione, le pareti divisorie interne ecc. sono di proprietà del conduttore. L'impianto di riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia posta in locale tecnico con accesso dall'esterno. Della vendita fanno inoltre parte la comproprietà di una cabina elettrica (sub.3) e di un’area urbana (part.12).L'immobile si trova in buono stato di conservazione ed è attualmente locato (contratto di affitto allegato)Immobile descritto nella perizia allegata come “Lotto 1” (sub.1)

    Manifestazione di interesse
  • Due unità immobiliari ad uso ufficio

    Due unit immobiliari ad uso ufficio

    Asta 1014
    Forlì (Forlì-Cesena) - 306 mq

    Oggetto della presente vendita sono due unità immobiliari a d’uso uffici posti al piano primo di un complesso costituito da plurime unità ad uso commerciale-direzionale sito a Forlì (FC) Via Piancastelli angolo Via Bonucci. L’immobile risulta inserito in quartiere semiperiferico, all’interno di zona residenziale completamente urbanizzata, dotata di tutte le pubbliche utenze, su asse stradale di grande viabilità e di comodo accesso dal Casello A14. Il complesso è disposto su di un lotto di forma rettangolare recintato sul lato nord-est e nord-ovest mentre sui restanti delimitato da spazi di parcheggio ad uso pubblico.L’edificio è sviluppato su due piani e nella porzione del piano primo insiste un lastrico ad uso parcheggio accessibile da via Bonucci. Oltre a questo sono presenti all’interno del lotto aree esterne destinate a spazi pubblici con zone di parcheggio, aree verdi ecc. La struttura è di tipo prefabbricata in c.a. con elementi strutturali in vista, pavimentazione perimetrale in autobloccanti di cemento, come pure la rampa carraia ed il lastrico solare.Le unità in vendita sono sviluppate al piano primo nel lato nord-ovest del complesso con accesso: o dal vano scala nell’angolo tra Via Piancastelli e Via Bonucci di proprietà esclusiva; o dal corridoio con ingresso dal lastrico solare ad uso parcheggio del piano primo. Le due unità immobiliare sono attualmente collegate fra loro mediantecomunicazione interna poiché in locazione alla medesima ditta conduttrice, ma possono essere facilmente rese indipendenti in quanto sono presenti due batterie di servizi igienici dotate ognuna di proprio antibagno, due impianti di riscaldamento con caldaie a gas metano e ingressi separati.Gli ambienti sono caratterizzati da infissi metallici con vetrocamera, pavimentazioni in gres e pareti divisorie interno in laminato o vetrate di proprietà del conduttore. Della vendita fanno inoltre parte la comproprietà di una cabina elettrica (sub.3) e di un’area urbana (part.12).Le unità immobiliari si trovano in buono stato di conservazione e sono attualmente locate (contratto allegato).Immobile descritto nella perizia allegata come “Lotto 3” (sub.4 e 5)

    Manifestazione di interesse
  • Uffici al piano primo

    Uffici al piano primo

    Asta 1015
    Forlì (Forlì-Cesena) - 141 mq

    Oggetto della presente vendita è una unità immobiliare a d’uso uffici posto al piano primo di un complesso costituito da plurime unità ad uso commerciale-direzionale sito a Forlì (FC) via Piancastelli angolo via Bonucci. L’immobile risulta inserito in quartiere semiperiferico, all’interno di zona residenziale completamente urbanizzata, dotata di tutte le pubbliche utenze, su asse stradale di grande viabilità e di comodo accesso dal Casello A14. Il complesso è disposto su di un lotto di forma rettangolare recintato sul lato nord-est e nord-ovest mentre sui restanti delimitato da spazi di parcheggio ad uso pubblico.L’edificio è sviluppato su due piani e nella porzione del piano primo insiste un lastrico ad uso parcheggio accessibile da via Bonucci. Oltre a questo sono presenti all’interno del lotto aree esterne destinate a spazi pubblici con zone di parcheggio, aree verdi ecc. La struttura è di tipo prefabbricata in c.a. con elementi strutturali in vista, pavimentazione perimetrale in autobloccanti di cemento, come pure la rampa carraia ed il lastrico solare.L’unità in vendita è sviluppata al piano primo del complesso con accesso: o dal vano scala comune su via Bonucci; o dal corridoio con ingresso dal lastrico solare ad uso parcheggio del piano primo. L'immobile è costituito da un ampio locale ad uso ufficio suddiviso con pareti mobili interne (di proprietà del conduttore). Nell’unità sono inoltre presenti due servizi igienici con antibagno, composti da lavandino, wc e bidet. Gli ambienti sono caratterizzati da ampie finestrature che consentono una buona luminosità degli ambienti, pavimentazioni in gres e impianto elettrico con canalina esterna. L'impianto di riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia posta in uno dei bagni. Della vendita fanno inoltre parte la comproprietà di una cabina elettrica (sub.3) e di un’area urbana (part.12).Le unità immobiliari si trovano in buono stato di conservazione e sono attualmente locate (contratto allegato).Immobile descritto nella perizia allegata come “Lotto 4” (sub.7)

    Manifestazione di interesse
  • Uffici al piano primo

    Uffici al piano primo

    Asta 1016
    Forlì (Forlì-Cesena) - 143 mq

    Oggetto della presente vendita è una unità immobiliare a d’uso uffici posto al piano primo di un complesso costituito da plurime unità ad uso commerciale-direzionale sito a Forlì (FC) via Piancastelli angolo via Bonucci. L’immobile risulta inserito in quartiere semiperiferico, all’interno di zona residenziale completamente urbanizzata, dotata di tutte le pubbliche utenze, su asse stradale di grande viabilità e di comodo accesso dal Casello A14. Il complesso è disposto su di un lotto di forma rettangolare recintato sul lato nord-est e nord-ovest mentre sui restanti delimitato da spazi di parcheggio ad uso pubblico.L’edificio è sviluppato su due piani e nella porzione del piano primo insiste un lastrico ad uso parcheggio accessibile da via Bonucci. Oltre a questo sono presenti all’interno del lotto aree esterne destinate a spazi pubblici con zone di parcheggio, aree verdi ecc. La struttura è di tipo prefabbricata in c.a. con elementi strutturali in vista, pavimentazione perimetrale in autobloccanti di cemento, come pure la rampa carraia ed il lastrico solare.L’unità in vendita è sviluppata al piano primo del complesso con accesso: o dal vano scala comune su via Bonucci; o dal corridoio con ingresso dal lastrico solare ad uso parcheggio del piano primo. L'immobile è costituito da un ampio locale ad uso ufficio accessibile tramite un portoncino blindato. Nell’unità sono presenti due servizi igienici ciechi con antibagno, composti da lavandino, wc e bidet. L’ambiente appare molto luminoso in quanto finestrato su due lati e caratterizzato da pavimentazioni in gres e impianto elettrico con canalina esterna. L'impianto di riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia posta in uno dei bagni. Della vendita fanno inoltre parte la comproprietà di una cabina elettrica (sub.3) e di un’area urbana (part.12).L’unità immobiliare si trova in buono stato di conservazione, è libera da locazioni e gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come “Lotto 5” (sub.6)

    Manifestazione di interesse
  • Uffici al piano primo

    Uffici al piano primo

    Asta 1058
    Forlì (Forlì-Cesena) - 86 mq

    Oggetto della presente vendita è un’unità immobiliare direzionale posta al piano primo di un complesso commerciale-direzionale sito a Forlì (FC) via Seganti angolo viale Roma. Il complesso, sviluppato su due piani, è occupato nella maggior parte del piano terra da un supermercato e gode di una grande visibilità poiché posto all'angolo fra una importante arteria stradale quale la via Emilia. Il lotto è delimitato sui fronti strada da un muretto di recinzione basso in modo da consentire una buona visibilità ed è accessibile tramite due passi carrai posti su via via Seganti e via Morandi. L’area esterna è finita ad asfalto con piccoli inserimenti di aree verdi con buona dotazione di parcheggi che circondano l'intero edificio. Il complesso ha struttura in cemento armato a vista con inserimenti nelle facciate di finestrature in metallo/cristallo nella parte superiore fronte viale Roma.L'unità in vendita occupa parte del piano primo in affaccio su via Roma e sul lastrico solare. L’accesso ai locali avviene sul lato di viale Roma, tramite un vano scala che serve due unità, caratterizzato da pavimento in granito e rivestimento tipo “boiserie” sulle pareti. L’unità è formata da un monovano di ampie dimensioni, oltre ad una appendice interna con servizi igienici con antibagno. La pavimentazione è tipo gres-granito lucido montato in diagonale, i servizi igienici hanno pavimenti e rivestimenti in ceramica. Il locale ad uso uffici è controsoffittato con pannelli in fibra minerale con annessa illuminazione, dispone di ampi infissi metallici su due lati con vetrocamera. A livello impiantistico è presente un impianto di riscaldamento autonomo con ventilconvettori ed elettrico sottotraccia. Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.L’immobile si trova libero da locazioni e in buono stato di conservazione anche se è presente una infiltrazione d’acqua dalla copertura che ha danneggiato qualche pannello del controsoffitto.Immobile identificato nella perizia allegata come “Lotto 3”

    Manifestazione di interesse
  • Uffici al piano primo e lastrico solare

    Uffici al piano primo e lastrico solare

    Asta 1059
    Forlì (Forlì-Cesena) - 256 mq

    Oggetto della presente vendita è un’unità immobiliare direzionale posta al piano primo di un complesso commerciale-direzionale sito a Forlì (FC) via Seganti angolo viale Roma. Il complesso, sviluppato su due piani, è occupato nella maggior parte del piano terra da un supermercato e gode di una grande visibilità poiché posto all'angolo fra una importante arteria stradale quale la via Emilia. Il lotto è delimitato sui fronti strada da un muretto di recinzione basso in modo da consentire una buona visibilità ed è accessibile tramite due passi carrai posti su via via Seganti e via Morandi. L’area esterna è finita ad asfalto con piccoli inserimenti di aree verdi con buona dotazione di parcheggi che circondano l'intero edificio. Il complesso ha struttura in cemento armato a vista con inserimenti nelle facciate di finestrature in metallo/cristallo nella parte superiore fronte viale Roma.L'unità in vendita occupa gran parte del piano primo con affaccio su via Roma e sul lastrico solare. L’accesso ai locali avviene sul lato di viale Roma, tramite un vano scala che serve due unità, caratterizzato da pavimento in granito e rivestimento tipo “boiserie” sulle pareti. L’unità è composta da monovano di ampie dimensioni con una parete semicircolare in pannelli coibentati e ampie vetrate. In prossimità della zona di ingresso si sviluppano i servizi igienici con antibagno. La pavimentazione dell’ufficio è tipo gres-granito lucido montato in diagonale mentre i servizi igienici hanno pavimenti e rivestimenti in ceramica. Il locale direzionale è controsoffittato con pannelli in fibra minerale con annessa illuminazione e dispone di videocitofono e cassaforte a muro. A livello impiantistico è presente un impianto di riscaldamento autonomo con ventilconvettori ed elettrico sottotraccia. Della vendita fa inoltre parte un lastrico solare pavimentato con mattonelle di graniglia e perimetrato da parapetto in muratura con grembialine in lamiera metallica. Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.L’immobile si trova libero da locazioni e in buono stato di conservazione.Immobile identificato nella perizia allegata come “Lotto 4”

    Manifestazione di interesse
  • Uffici con due posti auto

    Uffici con due posti auto

    Asta 1129
    Forlì (Forlì-Cesena) - 140 mq

    Oggetto della presente vendita è un immobile ad uso ufficio con due posti auto di proprietà esclusiva. L'unità commerciale si sviluppa al piano terra di un complesso immobiliare composto da 3 corpi di fabbrica ad uso residenziale-commerciale posto in zona semicentrale di Forlì in via Gramsci, in area di nuova espansione urbanistica ed a poca distanza dalla Stazione Ferroviaria. Alle tre palazzine si accede da aree e cortili comuni sviluppati tutto attorno all'edificio non recitato. Gli edifici sono di recente costruzione e hanno struttura portante in cemento armato con murature faccia a vista o ad intonaco tinteggiato. Le unità commerciali si sviluppano ai piani terra degli edifici e sono caratterizzate da ampie superfici vetrate.L'immobile in vendita è posto al piano terra della palazzina sud e si trova in discreto stato di conservazione.L'unità è accessibile tramite la vetrina di viale Gramsci al civico 85 ed è formata da due locali ad uso ufficio, un’area archivio sul retro, due locali tecnici e un servizio igienico con aerazione forzata nel quale è posizionata la caldaia dell'impianto termico. La divisione dei locali è stata realizzata dalla precedente conduzione tramite pareti in cartongesso in parte vetrate. Gli ambienti sono caratterizzati da pavimenti in gres, infissi in alluminio con sopraluce apribile, controsoffitto con luci ad incasso, impianto di ventilazione e ricambio d'aria con macchinari posti in proprio locale tecnico sul retro. L’unità è accessibile anche dal retro dove sono inoltre presenti evidenti tracce di infiltrazione alla base del muro perimetrale con parziale distacco dell’intonaco.Sull'area esterna di fronte ai locali e interposta alla pubblica via, sono presenti due posti auto di proprietà esclusiva. Questi sono definiti in loco con stalli a vernice bianca.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 2.

    Manifestazione di interesse
  • Ufficio con interrato

    Ufficio con interrato

    Asta 1152
    Cesena (Forlì-Cesena) - 141 mq

    Oggetto della presente vendita è una unità immobiliare ad uso ufficio con archivio al piano interrato e cantina.L'unità direzionale fa parte di un complesso di recente costruzione posto in zona centralissima a Cesena comprendente unità a destinazione mista e racchiuso fra le quattro vie: Angeloni, G.Finali, Piave e Facchini.Il complesso si compone di due corpi di fabbrica suddivisi fra loro da una grande corte interna pavimentata denominata “Corte Don Giuliano Botticelli” di uso pubblico: ognuno dei due corpi è suddiviso al piano terra da una loggia di collegamento alle strade laterali. Sviluppato su più piani fuori terra oltre a due piani interrati il complesso è caratterizzato da struttura portante in cls con ampie superfici vetrate nei locali commerciali e in affaccio su via G.Finali.L’immobile in vendita è sviluppato al piano terra e interrato, con accesso dal portico di via Piave. L’unità si compone di un ampio locale openspace per uffici, di un servizio igienico con antibagno e di un ripostiglio.Questi locali sono caratterizzati da pareti esterne vetrate con telai in alluminio di colore bruno, anche di forma circolare, pavimentazioni in monocottura di forma quadra montata a fuga cementizia. Sono presenti pilastri in cemento armato a vista, controsoffitti in poliuretano su telaio quadrato, battiscopa perimetrale in legno colore nero, porte in legno tamburato colore chiaro. Da scala interna prefabbricata in legno e corrimano in ferro si accede ad un ampio locale sotterraneo, adibito ad archivio con pavimento in gres e impianto elettrico a canalina esterna. A livello impiantistico è presente una caldaia autonoma di riscaldamento con ventilconvettori inoltre nel locale uffici si osservano a pavimento le predisposizioni dei punti luce ed elettronici per le postazioni scrivanie precedentemente insediate. Della vendita fa parte un locale cantina al piano secondo sottostrada costituito da un mono-vano con pavimento in cemento, porta di ingresso in lamiera verniciata e impianto elettrico a canalina esterna.L’immobile si trova in mediocre stato di conservazione in quanto nel soffitto del piano interrato sono presenti estese infiltrazioni provenienti dal piano superiore.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 1.

    Manifestazione di interesse
  • Complesso di uffici con corte e autorimessa esclusiva

    Complesso di uffici con corte e autorimessa esclusiva

    Asta 1247
    Forlì (Forlì-Cesena) - 2084 mq

    Oggetto della presente vendita sono un’intera palazzina composta da uffici e un’area urbana.L’immobile ha sviluppo planimetrico a forma di “C” con ampio fronte sul V.le Matteotti e si sviluppa su tre piani: interrato, terra e primo. Il complesso risulta inserito nella zona semicentrale di Forlì all’interno di zona residenziale e terziaria completamente urbanizzata, entro il nucleo abitativo cittadino dotato di tutte le pubbliche utenze e a poca distanza dalla Stazione Ferroviaria. L'immobile si affaccia direttamente sul marciapiede stradale con ampi portali in loggia mentre alla corte si accede anche attraverso cancello carraio. Tutta l'area interna è pavimentata con autobloccanti di cemento e sul retro sono ricavati i posti auto per i dipendenti. L’immobile ha conformazione architettonica tipica del periodo razionalista, omogeneo nelle forme delle facciate con regolare scansione delle aperture.Internamente il piano terra e primo sono occupati da locali ad uso ufficio distribuiti regolarmente ed intervallati da tre blocchi bagni con doppi servizi igienici ed antibagno. Tramite due corpi scala con ascensore disposti ai margini del nucleo centrale sono collegati tutti piani. Nei locali sono stati eseguiti recenti interventi migliorativi delle finiture che hanno riguardato il ripristino di tutte le porte interne a tutta altezza con sopraluce, nuovi infissi esterni, nuove pavimentazioni in monocottura ed impianti elettrici oltre che di riscaldamento. I due piani direzionali si trovano in buono stato di conservazione generale.Il piano interrato occupa solo parzialmente la sagoma superiore ed è costituito da vari ambienti sotto le ali minori, collegati fra di loro da una grande autorimessa accessibile da rampa carraia esterna posta sul lato nord est della corte. Nei corpi laterali sono sviluppati locali di servizio e di magazzinaggio, serviti da medesime impiantistiche elettriche e di riscaldamento dei piani superiori. Le pavimentazioni dei corpi laterali interrati sono in grés con porte in ferro mentre nella autorimessa è presente pavimentazione in cemento con spolvero al quarzo. Da scala esterna in trincea si accede al locale interrato destinato a centrale termica e frigorifera. Attualmente in tutto il piano interrato si rileva la presenza di forte umidità ascendente sia nelle murature interne che in quelle perimetrali. Altre infiltrazioni si evidenziano nei solai che fungono da lastrico solare dello spazio cortilizio sul retro. Il fenomeno risulta aggravato dalla non ventilazione dei locali, a causa del periodo di inutilizzo. I beni mobili presenti all'interno dell'immobile non saranno oggetto di vendita.Della vendita fa inoltre parte una porzione di area esterna destinata ad opere di urbanizzazione per servizi pedonali e spazi verdi regolamentata da Convenzione Urbanistica (allegata) la cui cessione è in corso di definizione. 

    Manifestazione di interesse

Contattaci.
Risponderemo velocemente
ad ogni tua richiesta

Telefono: +39 0546 046747
Interno (0)