Residenziale

Seleziona la provincia e poi la città di tuo interesse
  • Tutte le province
  • Forlì-Cesena
  • Ruderi di fabbricato con corte

    Ruderi di fabbricato con corte

    Asta 1007
    Forlì (Forlì-Cesena) - 193 mq

    Oggetto della presente vendita sono ruderi di fabbricato a civile abitazione con piccolo appezzamento di terreno ad uso corte esclusiva posto in via Masetti in prossimità dell'incrocio con via Mattei. L’immobile si trova in zona facilmente raggiungibile dal casello autostradale A14, non lontano dalla zona industriale e in prossimità della statale via Emilia che dista circa km 1,5 in direzione sud. Nella corte di proprietà, accessibile da un vecchio cancello carraio con pali e rete metallica, è presente un pozzo artesiano.Sia la corte che il fabbricato sono in totale stato abbandono. L'edificio è realizzato in muratura tradizionale, originariamente costituito (come verificabile dalle planimetrie) dal corpo principale su due piani e da due capanne laterali a falde inclinate. Alla data del sopralluogo non è possibile accedere internamente poiché completamente pericolante: privo di impianti e servizi di ogni tipo. La capanna laterale in muratura sul lato strada risulta crollata rispetto a quanto identificato nella planimetria catastale. Sul retro del fabbricato è presente lo scheletro fatiscente di un ex deposito realizzato in legno. La stima del valore di detta area è stata eseguita assimilandola ad un lotto di potenzialità tale da consentire il recupero delle consistenze ancor oggi dimostrabili (Sc = 193 mq).

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con mansarda e garage. Piano terzo (int.8)

    Appartamento con mansarda e garage. Piano terzo (int.8)

    Asta 1009
    Forlì (Forlì-Cesena) - 94 mq

    Oggetto della presente vendita sono un appartamento con mansarda e garage.L'unità immobiliare residenziale si trova al piano terzo di un edificio a blocco costituito da plurime unità abitative sito a Forlì (FC) in Via Mazzatinti 59-61. L’immobile è inserito in zona residenziale semi-periferica ricca di aree verdi e occupata da edifici di medio-piccola dimensione, dotata dei necessari standard urbanistici e a pochi minuti dall’Ospedale Morgagni-Pierantoni. Al lotto si accede da un piccolo stradello privato di collegamento fra la pubblica via e la corte dell'edificio che risulta arretrata rispetto al frontestrada di circa 30 m. Il condominio si eleva su cinque ordini di quota e ha struttura intelaiata in c.a con copertura a due falde. La pavimentazione dell'area esterna è in autobloccanti di cemento con inserimento di aiuole a verde e spazi di parcheggio per auto.L'unità in vendita è posta al terzo piano ed al piano sottotetto raggiungibile internamente con scala. L’accesso ai locali avviene attraverso le scale condominiali rivestite in marmo chiaro con parapetti in ferro e legno o tramite ascensore. L’immobile si compone della zona giorno con soggiorno-pranzo e balcone, e della zona notte, raggiungibile tramite un disimpegno, composta da una camera da letto con balcone e da un bagno. L’appartamento è caratterizzato da pavimentazione in ceramica in tutti i locali ad eccezione della camera da letto in cui vi è il parquet, porte interne in legno tamburato e infissi esterni in legno color noce con vetro camera ed avvolgibili in pvc. A livello impiantistico è presente l’impianto elettrico sottotraccia, l’impianto di riscaldamento autonomo (caldaia posta nel disimpegno), l’impianto idrico-sanitario e la predisposizione per il condizionamento estivo. Nel soggiorno vi è una scala a chiocciola in metallo e legno che consente l’ingresso al sottotetto allo stato “grezzo molto avanzato” dove è presente l'impianto elettrico, la predisposizione per un vano igienico e l’impianto di riscaldamento senza l'installazione dei terminali radianti. Il locale è dotato di lucernario a soffitto e porta finestra. Della vendita fa inoltre parte un garage al piano terra dotato di porta basculante in lamiera verniciata, lavello a muro con allaccio acqua, allacci per lavatrice e punti presa.L’immobile si trova in buono stato di conservazione.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 1.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con mansarda e garage. Piano terzo (int.9)

    Appartamento con mansarda e garage. Piano terzo (int.9)

    Asta 1010
    Forlì (Forlì-Cesena) - 103 mq

    Oggetto della presente vendita sono un appartamento con mansarda e garage.L'unità immobiliare residenziale si trova al piano terzo di un edificio a blocco costituito da plurime unità abitative sito a Forlì (FC) in Via Mazzatinti 59-61. L’immobile è inserito in zona residenziale semi-periferica ricca di aree verdi e occupata da edifici di medio-piccola dimensione, dotata dei necessari standard urbanistici e a pochi minuti dall’Ospedale Morgagni-Pierantoni. Al lotto si accede da un piccolo stradello privato di collegamento fra la pubblica via e la corte dell'edificio che risulta arretrata rispetto al frontestrada di circa 30 m. Il condominio si eleva su cinque ordini di quota e ha struttura intelaiata in c.a con copertura a due falde. La pavimentazione dell'area esterna è in autobloccanti di cemento con inserimento di aiuole a verde e spazi di parcheggio per auto.L'unità in vendita è posta al terzo piano ed al piano sottotetto raggiungibile internamente con scala. L’accesso ai locali avviene attraverso le scale condominiali rivestite in marmo chiaro con parapetti in ferro e legno o tramite ascensore. L’immobile si compone della zona giorno con soggiorno-pranzo e balcone, e della zona notte, raggiungibile tramite un disimpegno, composta da una camera da letto con balcone e da un bagno. L’appartamento è caratterizzato da pavimentazione in ceramica in tutti i locali ad eccezione della camera da letto in cui vi è il parquet, porte interne in legno tamburato e infissi esterni in legno color noce con vetro camera ed avvolgibili in pvc. A livello impiantistico è presente l’impianto elettrico sottotraccia, l’impianto di riscaldamento autonomo (caldaia posta nel disimpegno), l’impianto idrico-sanitario e la predisposizione per il condizionamento estivo. Nel soggiorno vi è una scala a chiocciola in metallo e legno che consente l’ingresso al sottotetto allo stato “grezzo molto avanzato” dove è presente l'impianto elettrico, la predisposizione per un vano igienico e l’impianto di riscaldamento senza l'installazione dei terminali radianti. Il locale è dotato di lucernario a soffitto e porta finestra. Della vendita fa inoltre parte un garage al piano terra finestrato dotato di porta basculante in lamiera verniciata, lavello a muro con allaccio acqua, allacci per lavatrice e punti presa.L’immobile si trova in buono stato di conservazione.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 2.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con mansarda. Piano terzo (int.10)

    Appartamento con mansarda. Piano terzo (int.10)

    Asta 1011
    Forlì (Forlì-Cesena) - 89 mq

    Oggetto della presente vendita sono un appartamento con mansarda.L'unità immobiliare residenziale si trova al piano terzo di un edificio a blocco costituito da plurime unità abitative sito a Forlì (FC) in Via Mazzatinti 59-61. L’immobile è inserito in zona residenziale semi-periferica ricca di aree verdi e occupata da edifici di medio-piccola dimensione, dotata dei necessari standard urbanistici e a pochi minuti dall’Ospedale Morgagni-Pierantoni. Al lotto si accede da un piccolo stradello privato di collegamento fra la pubblica via e la corte dell'edificio che risulta arretrata rispetto al frontestrada di circa 30 m. Il condominio si eleva su cinque ordini di quota e ha struttura intelaiata in c.a con copertura a due falde. La pavimentazione dell'area esterna è in autobloccanti di cemento con inserimento di aiuole a verde e spazi di parcheggio per auto.L'unità in vendita è posta al terzo piano ed al piano sottotetto raggiungibile internamente con scala. L’accesso ai locali avviene attraverso le scale condominiali rivestite in marmo chiaro con parapetti in ferro e legno o tramite ascensore. L’immobile si compone della zona giorno con soggiorno-pranzo e balcone, e della zona notte, raggiungibile tramite un disimpegno, composta da una camera da letto e da un bagno. L’appartamento è caratterizzato da pavimentazione in ceramica in tutti i locali ad eccezione della camera da letto in cui vi è il parquet, porte interne in legno tamburato e infissi esterni in legno color noce con vetro camera ed avvolgibili in pvc. A livello impiantistico è presente l’impianto elettrico sottotraccia, l’impianto di riscaldamento autonomo (caldaia posta nel balcone), l’impianto idrico-sanitario e la predisposizione per il condizionamento estivo. Nel soggiorno vi è una scala a chiocciola in metallo e legno che consente l’ingresso al sottotetto allo stato “grezzo molto avanzato” dove è presente l'impianto elettrico, la predisposizione per un vano igienico e l’impianto di riscaldamento senza l'installazione dei terminali radianti. Il locale è dotato di lucernario a soffitto e porta finestra. L’immobile si trova in buono stato di conservazione.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 3.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con sottotetto e garage. Piano secondo

    Appartamento con sottotetto e garage. Piano secondo

    Asta 1017
    Forlì (Forlì-Cesena) - 160 mq

    Oggetto della presente vendita sono un appartamento con sottotetto e un garage.L'unità immobiliare residenziale si trova al piano secondo di un edificio condominiale costituito da plurime unità abitative, sito a Forlì (FC). L'unità ha accesso pedonale e carrabile su via Quartaroli dalla quale è separata da marciapiede pubblico. L'edificio di costruzione presumibilmente tra gli anni 70’ e 80’, è inserito in zona residenziale di pregio, completamente occupata da edifici di medio-piccola dimensione, dotata di tutte le pubbliche utenze e nelle vicinanze di servizi commerciali, di culto, scolastici ecc. Il lotto è completamente recitato con un muretto in cemento ed inferriata o rete metallica, gli spazi cortilizi comuni sono pavimentati con bitume o lasciate a verde con alcune piante di alto fusto. Le facciate esterne hanno zoccolatura perimetrale in cemento e sasso a vista fino alla quota del solaio piano primo per poi essere con mattoni faccia a vista o a intonaco tinteggiato. Il condominio è servito da un impianto di riscaldamento di tipo centralizzato. L’appartamento in vendita è sviluppato sul lato nord-est dell'edificio e accessibile tramite il vano scala con pavimentazione in marmo e ringhiere metalliche con corrimano in legno.L’immobile si compone di numerosi e ampi locali con tipologia progettuale tipica dell’epoca di costruzione, riconoscibile anche dalle finiture con pavimenti in ceramica di varia natura e colore, radiatori in ghisa, infissi in legno con vetro semplice e porte tamburate in legno di mogano. L’appartamento si compone di un ingresso che consente l’accesso alla cucina e sala da pranzo con balcone e al corridoio che conduce nella zona notte. Quest’ultima è composta da tre camere da letto, due bagni e un balcone grande trasformato in veranda con chiusura tramite infissi in alluminio anodizzato. Le impiantistiche dei locali risultano vetuste e superare.Al momento del sopralluogo sono presenti vistosissime infiltrazioni dal soffitto di un bagno, provenienti probabilmente dall’impianto sanitario posto al piano superiore. Al piano quarto è collocato un locale sottotetto esclusivo (soffitta) pavimentato con piastrelle in ceramica dove è presente un piccolo lucernaio a soffitto, un caminetto e uno sportello laterale di ispezione della sottofalda.Della vendita fa inoltre parte un garage al piano terra posto sul retro dell'edificio per due posti auto con portoni basculanti in lamiera verniciata, pavimentazione in cemento e dotato di modeste dotazioni impiantistiche elettriche. L’immobile in vendita si trova in scarso stato di conservazione dovuto al non utilizzo ed alla vetustà dell’edificio.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.5/A)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.5/A)

    Asta 1061
    Forlì (Forlì-Cesena) - 190 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento con cantina e box auto.L'unità residenziale si sviluppa al piano terra e primo di un complesso immobiliare composto da 4 corpi di fabbrica (A, B, C, D) posti nelle immediate adiacenze del centro di Forlì. Al complesso si accedere sia da via Verdi 60 che dalla parallela via Boito dove vi è la rampa carrabile condominiale che conduce al piano interrato, nel quale sono posti i box auto esclusivi. Tutto il lotto risulta perimetrato da recinzione che racchiude un’area composta da marciapiedi, ampi spazi a verde con piantumazioni di alto fusto e posti auto di uso comune pavimentati con blocchi di cemento. L’edificio ha struttura portante in cemento armato con murature sulle pubbliche vie di sagoma triangolare in muratura a vista mentre le restanti parti dell'edificio hanno finitura ad intonaco tinteggiato. Le unità abitative sono servite da due corpi scala, dotati di ascensore, dai quali si accede ai disimpegni comuni di piano attraverso collegamenti realizzati con strutture metalliche e vetrate.L'unità è collocata nel corpo A verso il lato interno ed accessibile dal cortile comune tramite due cancellini che conducono ai cortili di proprietà esclusiva, posti sul fronte e sul retro. Tramite un portoncino blindato in legno a vista si accede alla zona giorno del piano terra composta da ampio soggiorno, cucina, tavernetta, studio/letto e servizio igienico. La zona notte, collegata tramite una scala interna, conta tre camere da letto di cui una con bagno privato e un ulteriore servizio igienico con idromassaggio. Tutte e tre le camere sono dotate di portafinestra con accesso sul terrazzo che si sviluppa lungo tutto il piano. L’immobile è caratterizzato da pavimenti in parquet di legno nella zona notte e piastrelle ceramiche nella zona giorno e bagni; le porte sono di tipo ad anta lisce e le finestre sono in legno tinto ciliegio con avvolgibili in PVC. Il balcone ha un’ampia fioriera estesa su tutto il fronte del fabbricato con soletta del solaio superiore rivestita in doghe di legno e pavimentazioni in klinker.Dotato di tutti gli impianti idonei alla destinazione d’uso quali: impianto elettrico sottotraccia, videocitofono, predisposizione aria condizionata, impianto di aspirazione centralizzato, avvolgibili in parte elettrificati, riscaldamento autonomo con caldaia posta nel vano scala. L'appartamento in vendita è finito e si trova in buono stato di conservazione ma sono state rilevate infiltrazioni sul soffitto provenienti presumibilmente dai terrazzi/fioriere dei piani superiori.Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un box auto al piano interrato raggiungibili dall’ascensore, dalle scale o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e presa, mentre il garage di doppia porta basculante per due posti auto, punto luce e presa. Cantina e box auto non sono direttamente comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 2.

    Manifestazione di interesse
  • Bilocale con garage. Piano primo (int.9/A)

    Bilocale con garage. Piano primo (int.9/A)

    Asta 1063
    Forlì (Forlì-Cesena) - 50 mq

    LE IMMAGINI SI RIFERISONO AD UNA UNITA’ CON CARATTERISTICHE SIMILI A QUELLE DELL’IMMOBILE IN VENDITAOggetto della presente vendita è un appartamento con box auto.L'unità residenziale si sviluppa al piano primo di un complesso immobiliare composto da 4 corpi di fabbrica (A, B, C, D) posti nelle immediate adiacenze del centro di Forlì. Al complesso si accedere sia da via Verdi 60 che dalla parallela via Boito dove vi è la rampa carrabile condominiale che conduce al piano interrato, ove sono posti tutti i box auto esclusivi. Tutto il lotto risulta perimetrato da recinzione che racchiude un’area composta da marciapiedi, ampi spazi a verde con piantumazioni di alto fusto e posti auto di uso comune pavimentati con blocchi di cemento. L’edificio ha struttura portante in cemento armato con murature sulle pubbliche vie di sagoma triangolare in muratura a vista, mentre le restanti parti dell'edificio hanno finitura ad intonaco tinteggiato. Le unità abitative sono servite da due corpi scala, dotati di ascensore, dai quali si accede ai disimpegni comuni di piano attraverso collegamenti realizzati con strutture metalliche e vetrate aventi funzioni anche estetiche.L'unità è collocata al piano primo del corpo A verso via Verdi ed accessibile da vano scala pavimentato in marmo e da ascensore che collega tutti i piani. Tramite un portoncino blindato in legno a vista si accede alla zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura comunicante con una piccola loggia esterna.La zona notte, collegata tramite un disimpegno, conta un servizio igienico finestrato e una camera da letto. L’immobile è caratterizzato da pavimenti ceramici in tutti i locali ad eccezione della camera da letto in cui vi parquet in legno; le porte sono di tipo ad anta lisce o bugnate in noce nazionale o similare e le finestre sono in legno tinto ciliegio con avvolgibili in PVC.Immobile dotato di tutti gli impianti idonei alla destinazione d’uso quali: impianto elettrico sottotraccia, videocitofono, aria condizionata, impianto di aspirazione centralizzato, riscaldamento autonomo con caldaia posta nel vano scala. L'appartamento è venduto arredato (inventario allegato) e si trova in buono stato di conservazione.Della vendita fa parte un box auto con posto auto singolo al piano interrato, raggiungibile dall’ascensore, dalle scale o attraverso la rampa carrabile e dotato di porta basculante, punto luce e presa. Immobile locato con contratto di affitto (allegato) a decorrere dal 05/10/2009 durata 4+4 anni.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 4.

    Manifestazione di interesse
  • Bilocale con garage. Piano primo (int.8/A)

    Bilocale con garage. Piano primo (int.8/A)

    Asta 1064
    Forlì (Forlì-Cesena) - 49 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento con box auto.L'unità residenziale si sviluppa al piano primo di un complesso immobiliare composto da 4 corpi di fabbrica (A, B, C, D) posti nelle immediate adiacenze del centro di Forlì. Al complesso si accedere sia da via Verdi 60 che dalla parallela via Boito dove vi è la rampa carrabile condominiale che conduce al piano interrato, ove sono posti tutti i box auto esclusivi. Tutto il lotto risulta perimetrato da recinzione che racchiude un’area composta da marciapiedi, ampi spazi a verde con piantumazioni di alto fusto e posti auto di uso comune pavimentati con blocchi di cemento. L’edificio ha struttura portante in cemento armato con murature sulle pubbliche vie di sagoma triangolare in muratura a vista, mentre le restanti parti dell'edificio hanno finitura ad intonaco tinteggiato. Le unità abitative sono servite da due corpi scala, dotati di ascensore, dai quali si accede ai disimpegni comuni di piano attraverso collegamenti realizzati con strutture metalliche e vetrate aventi funzioni anche estetiche.L'unità è collocata al piano primo del corpo A verso il cortile interno ed accessibile da vano scala pavimentato in marmo e da ascensore che collega tutti i piani. Tramite un portoncino blindato in legno a vista si accede alla zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura comunicante con una piccola loggia esterna.La zona notte, collegata tramite un disimpegno, conta un servizio igienico finestrato e una camera da letto. L’immobile è caratterizzato da pavimenti ceramici in tutti i locali ad eccezione della camera da letto in cui vi parquet in legno; le porte sono di tipo ad anta lisce o bugnate in noce nazionale o similare e le finestre sono in legno tinto ciliegio con avvolgibili in PVC.Immobile dotato di tutti gli impianti idonei alla destinazione d’uso quali: impianto elettrico sottotraccia, videocitofono, aria condizionata, impianto di aspirazione centralizzato, riscaldamento autonomo con caldaia posta nel vano scala. L'appartamento è venduto arredato (inventario allegato) e si trova in buono stato di conservazione. Della vendita fa parte un box auto singolo al piano interrato, raggiungibile dall’ascensore, dalle scale o attraverso la rampa carrabile e dotato di porta basculante, punto luce e presa. Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 5.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con sottotetto. Piano terzo (int.14/B)

    Appartamento con sottotetto. Piano terzo (int.14/B)

    Asta 1067
    Forlì (Forlì-Cesena) - 110 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due livelli con cantina e box auto.L'unità residenziale si sviluppa al piano terzo e sottotetto di un complesso immobiliare composto da 4 corpi di fabbrica (A, B, C, D) posti nelle immediate adiacenze del centro di Forlì. Al complesso si accedere sia da via Verdi 60 che dalla parallela via Boito dove vi è la rampa carrabile condominiale che conduce al piano interrato, nel quale sono posti i box auto esclusivi. Tutto il lotto risulta perimetrato da recinzione che racchiude un’area composta da marciapiedi, ampi spazi a verde con piantumazioni di alto fusto e posti auto di uso comune pavimentati con blocchi di cemento. L’edificio ha struttura portante in cemento armato con murature sulle pubbliche vie di sagoma triangolare in muratura a vista, mentre le restanti parti dell'edificio hanno finitura ad intonaco tinteggiato. Le unità abitative sono servite da due corpi scala, dotati di ascensore, dai quali si accede ai disimpegni comuni di piano attraverso collegamenti realizzati con strutture metalliche e vetrate.L'unità in vendita è collocata nel corpo B verso via Verdi ed accessibile da vano scala condominiale pavimentato in marmo e da ascensore. Tramite un portoncino blindato in legno a vista si accede alla zona giorno composta da ampio soggiorno-pranzo e angolo cottura con affaccio sul terrazzo che si sviluppa lungo tutto il piano. Tramite un piccolo disimpegno si accede ad un bagno finestrato ed a una camera da letto.Il sottotetto, collegato tramite una scala interna in legno a vista, è formato da un vano con piccole finestre a nastro, da un locale lavanderia e da un balcone. L’immobile è caratterizzato da pavimenti interni in parquet di legno in tutte le stanze ad accezione dei servizi igienici; le porte sono di tipo ad anta bugnata e le finestre in legno con avvolgibili in PVC. Il terrazzo è dotato di ampia fioriera e pavimentazione in klinker. Immobile dotato di tutti gli impianti idonei alla destinazione d’uso quali: impianto elettrico sottotraccia, videocitofono, predisposizione aria condizionata, impianto di aspirazione centralizzato, riscaldamento autonomo con caldaia posta nel vano scala condominiale. L'appartamento in vendita è finito e si trova in buono stato di conservazione ma sono state notate infiltrazioni dal balcone del sottotetto che hanno rovinato una porzione di parquet, inoltre nella lavanderia sono presenti sanitari non corrispondenti alla destinazione d'uso del locale.Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un box auto al piano interrato raggiungibili dall’ascensore, dalle scale o attraverso la rampa carrabile.Il garage, di dimensioni per un posto auto, è dotato di punto luce e presa così come la cantina. Questo locali non sono direttamente comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 8.

    Manifestazione di interesse
  • Bilocale con garage. Piano primo (int.6/B)

    Bilocale con garage. Piano primo (int.6/B)

    Asta 1070
    Forlì (Forlì-Cesena) - 58 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento con box auto.L'unità residenziale si sviluppa al piano primo di un complesso immobiliare composto da 4 corpi di fabbrica (A, B, C, D) posti nelle immediate adiacenze del centro di Forlì. Al complesso si accedere sia da via Verdi 60 che dalla parallela via Boito dove vi è la rampa carrabile condominiale che conduce al piano interrato, ove sono posti tutti i box auto esclusivi. Tutto il lotto risulta perimetrato da recinzione che racchiude un’area composta da marciapiedi, ampi spazi a verde con piantumazioni di alto fusto e posti auto di uso comune pavimentati con blocchi di cemento. L’edificio ha struttura portante in cemento armato con murature sulle pubbliche vie di sagoma triangolare in muratura a vista, mentre le restanti parti dell'edificio hanno finitura ad intonaco tinteggiato. Le unità abitative sono servite da due corpi scala, dotati di ascensore, dai quali si accede ai disimpegni comuni di piano attraverso collegamenti realizzati con strutture metalliche e vetrate aventi funzioni anche estetiche.L'unità è collocata al piano primo del corpo B ed accessibile da vano scala pavimentato in marmo e da ascensore che collega tutti i piani. Tramite un portoncino blindato in legno a vista si accede alla zona giorno composta da un piccolo ingresso e un soggiorno con angolo cottura.La zona notte, collegata tramite un disimpegno, conta un servizio igienico cieco e una camera da letto. Quest’ultima e il soggiorno hanno accesso tramite una portafinestra alla terrazza sviluppata per tutto il piano e dotata di fioriere. L’immobile è caratterizzato da pavimenti ceramici in tutti i locali ad eccezione della camera da letto in cui vi parquet in legno; le porte sono di tipo ad anta lisce o bugnate in noce nazionale o similare e le finestre sono in legno tinto ciliegio con avvolgibili in PVC.Immobile dotato di tutti gli impianti idonei alla destinazione d’uso quali: impianto elettrico sottotraccia, videocitofono, aria condizionata, impianto di aspirazione centralizzato, riscaldamento autonomo con caldaia posta nel vano scala. L'appartamento è venduto arredato (inventario allegato) e si trova in buono stato di conservazione. Della vendita fa parte un box auto singolo al piano interrato, raggiungibile dall’ascensore, dalle scale o attraverso la rampa carrabile e dotato di porta basculante, punto luce e presa. Nel locale sono presenti infiltrazioni provenienti dal solaio superiore.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 11.

    Manifestazione di interesse
  • Bilocale con garage. Piano primo (int.10/C)

    Bilocale con garage. Piano primo (int.10/C)

    Asta 1075
    Forlì (Forlì-Cesena) - 50 mq

    LE IMMAGINI SI RIFERISCONO AD UNA UNITA’ CON CARATTERISTICHE SIMILI A QUELLE DELL’IMMOBILE IN VENDITAOggetto della presente vendita è un appartamento con box auto.L'unità residenziale si sviluppa al piano primo di un complesso immobiliare composto da 4 corpi di fabbrica (A, B, C, D) posti nelle immediate adiacenze del centro di Forlì. Al complesso si accedere sia da via Verdi 60 che dalla parallela via Boito dove vi è la rampa carrabile condominiale che conduce al piano interrato, ove sono posti tutti i box auto esclusivi. Tutto il lotto risulta perimetrato da recinzione che racchiude un’area composta da marciapiedi, ampi spazi a verde con piantumazioni di alto fusto e posti auto di uso comune pavimentati con blocchi di cemento. L’edificio ha struttura portante in cemento armato con murature sulle pubbliche vie di sagoma triangolare in muratura a vista, mentre le restanti parti dell'edificio hanno finitura ad intonaco tinteggiato. Le unità abitative sono servite da due corpi scala, dotati di ascensore, dai quali si accede ai disimpegni comuni di piano attraverso collegamenti realizzati con strutture metalliche e vetrate aventi funzioni anche estetiche.L'unità è collocata al piano primo del corpo C verso via Boito ed accessibile da vano scala pavimentato in marmo e da ascensore che collega tutti i piani. Tramite un portoncino blindato in legno a vista si accede alla zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura comunicante con una piccola loggia esterna.La zona notte, collegata tramite un disimpegno, conta un servizio igienico finestrato e una camera da letto. L’immobile è caratterizzato da pavimenti ceramici in tutti i locali ad eccezione della camera da letto in cui vi parquet in legno; le porte sono di tipo ad anta lisce o bugnate in noce nazionale o similare e le finestre sono in legno tinto ciliegio con avvolgibili in PVC.Immobile dotato di tutti gli impianti idonei alla destinazione d’uso quali: impianto elettrico sottotraccia, videocitofono, aria condizionata, impianto di aspirazione centralizzato, riscaldamento autonomo con caldaia posta nel vano scala. L'appartamento è venduto arredato (inventario allegato) e si trova in buono stato di conservazione.Della vendita fa parte un box auto con posto auto singolo al piano interrato, raggiungibile dall’ascensore, dalle scale o attraverso la rampa carrabile e dotato di porta basculante, punto luce e presa. Questo locale a problemi di infiltrazioni dal solaio superiore.Immobile locato con contratto di affitto (allegato) a decorrere dal 01/06/2005 durata 4+4 anni.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 16.

    Manifestazione di interesse
  • Bilocale con garage. Piano primo (int.11/C)

    Bilocale con garage. Piano primo (int.11/C)

    Asta 1076
    Forlì (Forlì-Cesena) - 49 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento con box auto.L'unità residenziale si sviluppa al piano primo di un complesso immobiliare composto da 4 corpi di fabbrica (A, B, C, D) posti nelle immediate adiacenze del centro di Forlì. Al complesso si accedere sia da via Verdi 60 che dalla parallela via Boito dove vi è la rampa carrabile condominiale che conduce al piano interrato, ove sono posti tutti i box auto esclusivi. Tutto il lotto risulta perimetrato da recinzione che racchiude un’area composta da marciapiedi, ampi spazi a verde con piantumazioni di alto fusto e posti auto di uso comune pavimentati con blocchi di cemento. L’edificio ha struttura portante in cemento armato con murature sulle pubbliche vie di sagoma triangolare in muratura a vista, mentre le restanti parti dell'edificio hanno finitura ad intonaco tinteggiato. Le unità abitative sono servite da due corpi scala, dotati di ascensore, dai quali si accede ai disimpegni comuni di piano attraverso collegamenti realizzati con strutture metalliche e vetrate aventi funzioni anche estetiche.L'unità è collocata al piano primo del corpo C verso il cortile interno ed accessibile da vano scala pavimentato in marmo e da ascensore che collega tutti i piani. Tramite un portoncino blindato in legno a vista si accede alla zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura comunicante con una piccola loggia esterna.La zona notte, collegata tramite un disimpegno, conta un servizio igienico finestrato e una camera da letto. L’immobile è caratterizzato da pavimenti ceramici in tutti i locali ad eccezione della camera da letto in cui vi parquet in legno; le porte sono di tipo ad anta lisce e le finestre sono in legno con avvolgibili in PVC.Immobile dotato di tutti gli impianti idonei alla destinazione d’uso quali: impianto elettrico sottotraccia, videocitofono, aria condizionata, impianto di aspirazione centralizzato, riscaldamento autonomo con caldaia posta nel vano scala. L'appartamento è venduto arredato (inventario allegato) e si trova in buono stato di conservazione.Della vendita fa parte un box auto con posto auto singolo al piano interrato, raggiungibile dall’ascensore, dalle scale o attraverso la rampa carrabile e dotato di porta basculante, punto luce e presa. Nel locale sono presenti infiltrazioni provenienti dal solaio superiore.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 17.

    Manifestazione di interesse
  • Bilocale con garage. Piano primo (int.9/D)

    Bilocale con garage. Piano primo (int.9/D)

    Asta 1077
    Forlì (Forlì-Cesena) - 46 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento con box auto.L'unità residenziale si sviluppa al piano primo di un complesso immobiliare composto da 4 corpi di fabbrica (A, B, C, D) posti nelle immediate adiacenze del centro di Forlì. Al complesso si accedere sia da via Verdi 60 che dalla parallela via Boito dove vi è la rampa carrabile condominiale che conduce al piano interrato, ove sono posti tutti i box auto esclusivi. Tutto il lotto risulta perimetrato da recinzione che racchiude un’area composta da marciapiedi, ampi spazi a verde con piantumazioni di alto fusto e posti auto di uso comune pavimentati con blocchi di cemento. L’edificio ha struttura portante in cemento armato con murature sulle pubbliche vie di sagoma triangolare in muratura a vista, mentre le restanti parti dell'edificio hanno finitura ad intonaco tinteggiato. Le unità abitative sono servite da due corpi scala, dotati di ascensore, dai quali si accede ai disimpegni comuni di piano attraverso collegamenti realizzati con strutture metalliche e vetrate aventi funzioni anche estetiche.L'unità è collocata al piano primo del corpo D verso via Boito ed accessibile da vano scala pavimentato in marmo e da ascensore che collega tutti i piani. Tramite un portoncino blindato in legno a vista si accede alla zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura comunicante con una piccola loggia esterna.La zona notte, collegata tramite un disimpegno, conta un servizio igienico finestrato e una camera da letto. L’immobile è caratterizzato da pavimenti ceramici in tutti i locali; le porte sono di tipo ad anta lisce e le finestre in legno con avvolgibili in PVC.Immobile dotato di tutti gli impianti idonei alla destinazione d’uso quali: impianto elettrico sottotraccia, videocitofono, aria condizionata, impianto di aspirazione centralizzato, riscaldamento autonomo con caldaia posta nel vano scala. L'appartamento è venduto arredato (inventario allegato) e si trova in buono stato di conservazione.Della vendita fa parte un box auto con posto auto singolo al piano interrato, raggiungibile dall’ascensore, dalle scale o attraverso la rampa carrabile e dotato di porta basculante, punto luce e presa.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 18.

    Manifestazione di interesse
  • Bilocale con garage. Piano primo (int.7/D)

    Bilocale con garage. Piano primo (int.7/D)

    Asta 1078
    Forlì (Forlì-Cesena) - 43 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento con box auto.L'unità residenziale si sviluppa al piano primo di un complesso immobiliare composto da 4 corpi di fabbrica (A, B, C, D) posti nelle immediate adiacenze del centro di Forlì. Al complesso si accedere sia da via Verdi 60 che dalla parallela via Boito dove vi è la rampa carrabile condominiale che conduce al piano interrato, ove sono posti tutti i box auto esclusivi. Tutto il lotto risulta perimetrato da recinzione che racchiude un’area composta da marciapiedi, ampi spazi a verde con piantumazioni di alto fusto e posti auto di uso comune pavimentati con blocchi di cemento. L’edificio ha struttura portante in cemento armato con murature sulle pubbliche vie di sagoma triangolare in muratura a vista, mentre le restanti parti dell'edificio hanno finitura ad intonaco tinteggiato. Le unità abitative sono servite da due corpi scala, dotati di ascensore, dai quali si accede ai disimpegni comuni di piano attraverso collegamenti realizzati con strutture metalliche e vetrate aventi funzioni anche estetiche.L'unità è collocata al piano primo del corpo D ed accessibile da vano scala pavimentato in marmo e da ascensore che collega tutti i piani. Tramite un portoncino blindato in legno a vista si accede alla zona giorno composta da un soggiorno con angolo cottura. La camera da letto è separata dal soggiorno tramite una parete in arredo scorrevole. Quest’ultima e il soggiorno hanno accesso tramite una portafinestra alla terrazza sviluppata per tutto il piano e dotata di fioriere. L’unità si completa con un servizio igienico cieco con antibagno dove si trovano la caldaia e l’impianto di aspirazione. L’immobile è caratterizzato da pavimenti ceramici in tutti i locali; le porte sono di tipo ad anta lisce e le finestre in legno con avvolgibili in PVC.Immobile dotato di tutti gli impianti idonei alla destinazione d’uso quali: impianto elettrico sottotraccia, videocitofono, aria condizionata, impianto di aspirazione centralizzato, riscaldamento autonomo. L'appartamento è venduto arredato (inventario allegato) e si trova in buono stato di conservazione. Della vendita fa parte un box auto singolo al piano interrato, raggiungibile dall’ascensore, dalle scale o attraverso la rampa carrabile e dotato di porta basculante, punto luce e presa. Il locale ha problemi di infiltrazioni dal solaio superiore.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 19.

    Manifestazione di interesse
  • Bilocale con garage. Piano primo (int.6/D)

    Bilocale con garage. Piano primo (int.6/D)

    Asta 1079
    Forlì (Forlì-Cesena) - 49 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento con box auto.L'unità residenziale si sviluppa al piano primo di un complesso immobiliare composto da 4 corpi di fabbrica (A, B, C, D) posti nelle immediate adiacenze del centro di Forlì. Al complesso si accedere sia da via Verdi 60 che dalla parallela via Boito dove vi è la rampa carrabile condominiale che conduce al piano interrato, ove sono posti tutti i box auto esclusivi. Tutto il lotto risulta perimetrato da recinzione che racchiude un’area composta da marciapiedi, ampi spazi a verde con piantumazioni di alto fusto e posti auto di uso comune pavimentati con blocchi di cemento. L’edificio ha struttura portante in cemento armato con murature sulle pubbliche vie di sagoma triangolare in muratura a vista, mentre le restanti parti dell'edificio hanno finitura ad intonaco tinteggiato. Le unità abitative sono servite da due corpi scala, dotati di ascensore, dai quali si accede ai disimpegni comuni di piano attraverso collegamenti realizzati con strutture metalliche e vetrate aventi funzioni anche estetiche.L'unità è collocata al piano primo del corpo D verso il cortile comune ed accessibile da vano scala pavimentato in marmo e da ascensore che collega tutti i piani. Tramite un portoncino blindato in legno a vista si accede alla zona giorno composta da un soggiorno con angolo cottura. La camera da letto è separata dal soggiorno tramite una porta in arredo scorrevole. Quest’ultima e il soggiorno hanno accesso tramite una portafinestra alla terrazza sviluppata per tutto il piano e dotata di fioriere. L’unità si completa con un servizio igienico finestrato con antibagno dove si trovano la caldaia e l’impianto di aspirazione. L’immobile è caratterizzato da pavimenti ceramici in tutti i locali; le porte sono di tipo ad anta liscia e le finestre in legno tinto con avvolgibili in PVC. Immobile dotato di tutti gli impianti idonei alla destinazione d’uso quali: impianto elettrico sottotraccia, videocitofono, aria condizionata, impianto di aspirazione centralizzato, riscaldamento autonomo. L'appartamento è venduto arredato (inventario allegato) e si trova in buono stato di conservazione. Della vendita fa parte un box auto singolo al piano interrato, raggiungibile dall’ascensore, dalle scale o attraverso la rampa carrabile e dotato di porta basculante, punto luce e presa.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 20.

    Manifestazione di interesse
  • Bilocale con garage. Piano primo (int.5/D)

    Bilocale con garage. Piano primo (int.5/D)

    Asta 1080
    Forlì (Forlì-Cesena) - 46 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento con box auto.L'unità residenziale si sviluppa al piano primo di un complesso immobiliare composto da 4 corpi di fabbrica (A, B, C, D) posti nelle immediate adiacenze del centro di Forlì. Al complesso si accedere sia da via Verdi 60 che dalla parallela via Boito dove vi è la rampa carrabile condominiale che conduce al piano interrato, ove sono posti tutti i box auto esclusivi. Tutto il lotto risulta perimetrato da recinzione che racchiude un’area composta da marciapiedi, ampi spazi a verde con piantumazioni di alto fusto e posti auto di uso comune pavimentati con blocchi di cemento. L’edificio ha struttura portante in cemento armato con murature sulle pubbliche vie di sagoma triangolare in muratura a vista, mentre le restanti parti dell'edificio hanno finitura ad intonaco tinteggiato. Le unità abitative sono servite da due corpi scala, dotati di ascensore, dai quali si accede ai disimpegni comuni di piano attraverso collegamenti realizzati con strutture metalliche e vetrate aventi funzioni anche estetiche.L'unità è collocata al piano primo del corpo D verso il cortile interno ed accessibile da vano scala pavimentato in marmo e da ascensore che collega tutti i piani. Tramite un portoncino blindato in legno a vista si accede alla zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura comunicante con una piccola loggia esterna.La zona notte, collegata tramite un disimpegno, conta un servizio igienico finestrato e una camera da letto. L’immobile è caratterizzato da pavimenti ceramici in tutti i locali; le porte sono di tipo ad anta lisce e le finestre in legno con avvolgibili in PVC. Immobile dotato di tutti gli impianti idonei alla destinazione d’uso quali: impianto elettrico sottotraccia, videocitofono, aria condizionata, impianto di aspirazione centralizzato, riscaldamento autonomo con caldaia posta nel vano scala. L'appartamento è venduto arredato (inventario allegato) e si trova in buono stato di conservazione. Della vendita fa parte un box auto con posto auto singolo al piano interrato, raggiungibile dall’ascensore, dalle scale o attraverso la rampa carrabile e dotato di porta basculante, punto luce e presa.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 21.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con attico e vista panoramica

    Appartamento con attico e vista panoramica

    Asta 1157
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 205 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due livelli con vista panoramica e box auto doppio.L'unità residenziale si sviluppa al piano primo e sottotetto di un complesso immobiliare posto a Bertinoro in viale della Resistenza in contesto residenziale di alta panoramicità e pregio. All'edificio si accede attraverso una strada privata al margine della quale sono presenti alcuni posti auto esterni, per poi discendere attraverso uno scivolo carraio al piano interrato ove sono disposti le autorimesse e le cantine. Tutte le parti comuni esterne sono rifinite in cotto o altro materiale da esterni con facciate in parte intonacate in parte faccia a vista.Al civico 147 corrispondono tre unità immobiliari di cui due al piano terra e quella oggetto di vendita ai piani superiori. L’ingresso all’immobile è realizzato attraverso un portico con elementi di finitura di elevato standard che permette l’accesso all'atrio scale con pavimentazioni in marmo chiaro.L'appartamento in vendita è identificato con l'interno 3 ed è dotato di due portoncini di ingresso. Il piano primo è composto da un ampio soggiorno-pranzo, una cucina, due camere da letto, due servizi igienici e quattro piccoli terrazzi oltre a vari disimpegni. In tutta la zona notte sono presenti pavimentazioni in parquet in legno mentre la zona giorno ha pavimentazioni in ceramica o gres di ampie dimensioni così come i bagni dove oltre ai sanitari standard è presente una vasca idromassaggio, mentre I locali sono caratterizzati da porte interne tamburate color noce nazionale, finestre in legno massello con vetro camera ed avvolgibili in pvc. Nei balconi è presente pavimentazione in cotto o similare, fioriere con coprifili di rame, parapetti in muratura e tubolare metallico. Da scala interna con alzate in marmo e pedate in listoncini di legno si raggiunge il piano secondo dove sono stati realizzati due vani mansardati dotati di pavimenti in parquet e ampie superfici vetrate in affaccio sul terrazzo. In questo piano trova inoltre posto un bagno completo di doccia. L’unità è inoltre dotata di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano, impianto di aspirazione polveri e presente impianto di condizionamento con pompe di calore. L’immobile si trova in discreto stato di conservazione in quanto si osservano nel soffitto del soggiorno alcune infiltrazioni provenienti dal solaio superiore.Della vendita fa inoltre parte un garage doppio e una cantina al piano interrato accessibili dalla rampa esterna carraia o dalla scala condominiale interna. Il garage è formato da un doppio box auto ed è dotato di porte basculanti, pavimentazioni in cemento con spolvero al quarzo e impianti elettrici a canalina esterna. Sempre di pertinenza dell'abitazione è presente una cantina accessibile dal corsello comune delle autorimesse formato da un monovano di forma stretta ed allungata con lavabo e porta tagliafuoco. Nel soffitto di questo locale si riscontrano infiltrazioni d'acqua provenienti dal piano superiore.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con giardino (int.1/1)

    Appartamento con giardino (int.1/1)

    Asta 1200
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 65 mq

    Oggetto della presente vendita sono un appartamento con giardino esclusivo e un garage. L'unità immobiliare residenziale si trova al piano rialzato di un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All'interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano rialzato della palazzina 1 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale o dalla corte a uso esclusivo sul fronte. L’appartamento si compone di un locale soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, disimpegno e balcone sul fronte e sul retro. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres posato in diagonale nella zona giorno, rivestimento del bagno in ceramica e parquet in legno rovere nella camera da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono, impianto di irrigazione automatico e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 1.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con giardino (int.2/1)

    Appartamento con giardino (int.2/1)

    Asta 1201
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 65 mq

    Oggetto della presente vendita sono un appartamento con giardino esclusivo e un garage.L'unità immobiliare residenziale si trova al piano rialzato di un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano rialzato della palazzina 1 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale o dalla corte a uso esclusivo sul fronte. L’appartamento si compone di un locale soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, disimpegno e balcone sul fronte e sul retro. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres posato in diagonale nella zona giorno, rivestimento del bagno in ceramica e parquet in legno rovere nella camera da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono, impianto di irrigazione automatico e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione.Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 2.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.3/1)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.3/1)

    Asta 1203
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 85 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 1 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un locale soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e disimpegno. Il soggiorno e la camera sono dotati di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire mentre dal disimpegno tramite una scala interna in muratura si sale al piano secondo (sottotetto). A questo piano trovano posto un bagno con lucernaio e la seconda camera da letto con terrazzo. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento dei bagni in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione.Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e porta tagliafuoco. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 4.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.5/1)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.5/1)

    Asta 1205
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 79 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 1 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un soggiorno con angolo cottura e bagno con antibagno. La zona giorno è dotata di due portafinestre dalle quali si accede al balcone con fiorire e da una scala interna in muratura che sale al piano secondo (sottotetto). A questo piano trovano posto una camera da letto con terrazzo e due volumi tecnici finestrati (non accessibili). I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento del bagno in ceramica e parquet in legno rovere nella camera da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione.Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e porta tagliafuoco. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 6.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con cantina e garage (int.6/1)

    Appartamento con cantina e garage (int.6/1)

    Asta 1206
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 66 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 1 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un locale pluriuso con angolo cottura e bagno con antibagno. Il locale è dotato di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire e di una scala interna in muratura che sale al piano secondo (sottotetto) dove si trova un ripostiglio cieco riscaldato e due volumi tecnici con lucernai (non accessibili). I locali abitativi sono caratterizzati da pavimenti in gres e rivestimenti del bagno in ceramica. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione.Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un posto auto scoperto, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e porta tagliafuoco mentre il posto auto ha dimensioni per una singola autovettura.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 7.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.7/1)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.7/1)

    Asta 1207
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 84 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 1 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e disimpegno. Il soggiorno e la camera sono dotati di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire mentre dal disimpegno, tramite una scala interna in muratura, si sale al piano secondo (sottotetto). A questo piano trovano posto un bagno con lucernaio e la seconda camera da letto con terrazzo. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento dei bagni in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione.Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e porta tagliafuoco. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 8.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con cantina e garage (int.1/2)

    Appartamento con cantina e garage (int.1/2)

    Asta 1208
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 83 mq

    Oggetto della presente vendita sono un appartamento con cantina e un garage.L'unità immobiliare residenziale si trova al piano rialzato di un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano rialzato della palazzina 2 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala accessibile dalla corte condominiale che perimetra l’edificio. L’appartamento si compone di un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno, disimpegno e balcone con fioriere sviluppato su tutto il fronte. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres posato in diagonale nella zona giorno, rivestimento del bagno in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (assente) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione.Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto sono direttamente comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 9.

    Manifestazione di interesse
  • Bilocale con cantina e garage (int.2/2)

    Bilocale con cantina e garage (int.2/2)

    Asta 1209
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 56 mq

    Oggetto della presente vendita sono un appartamento con cantina e un garage. L'unità immobiliare residenziale si trova al piano rialzato di un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano rialzato sul retro della palazzina 2 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala accessibile dalla corte condominiale che perimetra l’edificio. L’appartamento si compone di soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, disimpegno e balcone con fioriere. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres posato in diagonale nella zona giorno, rivestimento del bagno in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (assente) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 10.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.4/2)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.4/2)

    Asta 1211
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 81 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 2 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e disimpegno. Il soggiorno e la camera sono dotati di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire sviluppato su tutto il fronte. Da una scala interna in muratura, si sale al piano secondo (sottotetto) nel quale trovano posto un bagno finestrato, la seconda camera da letto con terrazzo e un volume tecnico con lucernaio (non accessibile). I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento dei bagni in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione.Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 12.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con cantina e garage (int.5/2)

    Appartamento con cantina e garage (int.5/2)

    Asta 1212
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 67 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 2 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo di soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Il soggiorno è dotato di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire e di scala interna in muratura che sale al piano secondo (sottotetto) dove si trova un ripostiglio cieco riscaldato e due volumi tecnici (non accessibili) con lucernai. I locali abitativi sono caratterizzati da pavimenti in gres e rivestimenti del bagno in ceramica. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione.Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestrature metalliche. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 13.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con cantina e garage (int.6/2)

    Appartamento con cantina e garage (int.6/2)

    Asta 1213
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 67 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 2 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo di soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Il soggiorno è dotato di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire e di scala interna in muratura che sale al piano secondo (sottotetto) dove si trova un ripostiglio cieco riscaldato e due volumi tecnici (non accessibili) con lucernai. I locali abitativi sono caratterizzati da pavimenti in gres e rivestimenti del bagno in ceramica. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestratura metallica. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 14.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.7/2)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.7/2)

    Asta 1214
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 79 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 2 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e disimpegno. Il soggiorno e la camera sono dotati di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire sviluppato su tutto il fronte. Da una scala interna in muratura, si sale al piano secondo (sottotetto) nel quale trovano posto un bagno finestrato, la seconda camera da letto con terrazzo e un volume tecnico (non accessibile) con lucernaio. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento dei bagni in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione.Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 15.

    Manifestazione di interesse
  • Bilocale con cantina e garage (int.2/3)

    Bilocale con cantina e garage (int.2/3)

    Asta 1216
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 58 mq

    Oggetto della presente vendita sono un appartamento con cantina e un garage. L'unità immobiliare residenziale si trova al piano rialzato di un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano rialzato sul retro della palazzina 3 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala accessibile dalla corte condominiale che perimetra l’edificio. L’appartamento si compone di soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, disimpegno e balcone con fioriere. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres posato in diagonale nella zona giorno, rivestimento del bagno in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (assente) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 17.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.4/3)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.4/3)

    Asta 1218
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 81 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 3 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e disimpegno. Il soggiorno e la camera sono dotati di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire sviluppato su tutto il fronte. Da una scala interna in muratura, si sale al piano secondo (sottotetto) nel quale trovano posto un bagno finestrato, la seconda camera da letto con terrazzo e un volume tecnico con lucernaio (non accessibile). I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento dei bagni in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione.Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 19.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con cantina e garage (int.5/3)

    Appartamento con cantina e garage (int.5/3)

    Asta 1219
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 68 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 3 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo di soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Il soggiorno è dotato di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire e di scala interna in muratura che sale al piano secondo (sottotetto) dove si trova un ripostiglio cieco riscaldato e due volumi tecnici (non accessibili) con lucernai. I locali abitativi sono caratterizzati da pavimenti in gres e rivestimenti del bagno in ceramica. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione.Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestre in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 20.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.7/3)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.7/3)

    Asta 1221
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 79 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 3 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e disimpegno. Il soggiorno e la camera sono dotati di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire sviluppato su tutto il fronte. Da una scala interna in muratura, si sale al piano secondo (sottotetto) nel quale trovano posto un bagno finestrato, la seconda camera da letto con terrazzo e un volume tecnico (non accessibile) con lucernaio. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento dei bagni in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione.Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 22.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con cantina e garage (int.1/4)

    Appartamento con cantina e garage (int.1/4)

    Asta 1222
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 83 mq

    Oggetto della presente vendita sono un appartamento con cantina e un garage. L'unità immobiliare residenziale si trova al piano rialzato di un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano rialzato della palazzina 4 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala accessibile dalla corte condominiale che perimetra l’edificio. L’appartamento si compone di un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno, disimpegno e balcone con fioriere sviluppato su tutto il fronte. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres posato in diagonale nella zona giorno, rivestimento del bagno in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (assente) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto sono direttamente comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 23.

    Manifestazione di interesse
  • Bilocale con cantina e garage (int.2/4)

    Bilocale con cantina e garage (int.2/4)

    Asta 1223
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 56 mq

    Oggetto della presente vendita sono un appartamento con cantina e un garage. L'unità immobiliare residenziale si trova al piano rialzato di un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano rialzato sul retro della palazzina 4 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala accessibile dalla corte condominiale che perimetra l’edificio. L’appartamento si compone di soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, disimpegno e balcone con fioriere. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres posato in diagonale nella zona giorno, rivestimento del bagno in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (assente) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 24.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con cantina e garage (int.3/4)

    Appartamento con cantina e garage (int.3/4)

    Asta 1224
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 83 mq

    Oggetto della presente vendita sono un appartamento con cantina e un garage. L'unità immobiliare residenziale si trova al piano rialzato di un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano rialzato della palazzina 4 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala accessibile dalla corte condominiale che perimetra l’edificio. L’appartamento si compone di un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno, disimpegno e balcone con fioriere sviluppato su tutto il fronte. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres posato in diagonale nella zona giorno, rivestimento del bagno in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (assente) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto sono direttamente comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 25.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.4/4)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.4/4)

    Asta 1225
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 81 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 4 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e disimpegno. Il soggiorno e la camera sono dotati di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire sviluppato su tutto il fronte. Da una scala interna in muratura, si sale al piano secondo (sottotetto) nel quale trovano posto un bagno finestrato, la seconda camera da letto con terrazzo e un volume tecnico con lucernaio (non accessibile). I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento dei bagni in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 26.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con cantina e garage (int.5/4)

    Appartamento con cantina e garage (int.5/4)

    Asta 1226
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 67 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 4 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo di soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Il soggiorno è dotato di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire e di scala interna in muratura che sale al piano secondo (sottotetto) dove si trova un ripostiglio cieco riscaldato e due volumi tecnici (non accessibili) con lucernai. I locali abitativi sono caratterizzati da pavimenti in gres e rivestimenti del bagno in ceramica. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestrature metalliche. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 27.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con cantina e garage (int.6/4)

    Appartamento con cantina e garage (int.6/4)

    Asta 1227
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 67 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 4 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo di soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Il soggiorno è dotato di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire e di scala interna in muratura che sale al piano secondo (sottotetto) dove si trova un ripostiglio cieco riscaldato e due volumi tecnici (non accessibili) con lucernai. I locali abitativi sono caratterizzati da pavimenti in gres e rivestimenti del bagno in ceramica. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestratura metallica. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 28.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.7/4)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.7/4)

    Asta 1228
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 79 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 4 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e disimpegno. Il soggiorno e la camera sono dotati di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire sviluppato su tutto il fronte. Da una scala interna in muratura, si sale al piano secondo (sottotetto) nel quale trovano posto un bagno finestrato, la seconda camera da letto con terrazzo e un volume tecnico (non accessibile) con lucernaio. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento dei bagni in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 29.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con giardino (int.1/5)

    Appartamento con giardino (int.1/5)

    Asta 1230
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 64 mq

    Oggetto della presente vendita sono un appartamento con giardino esclusivo e un garage. L'unità immobiliare residenziale si trova al piano rialzato di un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano rialzato della palazzina 5. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale o dalla corte a uso esclusivo sul fronte. L’appartamento si compone di un locale soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, disimpegno e balcone sul fronte e sul retro. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres posato in diagonale nella zona giorno, rivestimento del bagno in ceramica e parquet in legno rovere nella camera da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono, impianto di irrigazione automatico e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e porta tagliafuoco. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Immobile locato con contratto di affitto (allegato) a decorrere dal 08/03/2012 durata 4+4 anni.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 31.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con giardino (int.2/5)

    Appartamento con giardino (int.2/5)

    Asta 1231
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 64 mq

    Oggetto della presente vendita sono un appartamento con giardino esclusivo e un garage. L'unità immobiliare residenziale si trova al piano rialzato di un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano rialzato della palazzina 5 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale o dalla corte a uso esclusivo sul fronte. L’appartamento si compone di un locale soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, disimpegno e balcone sul fronte e sul retro. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres posato in diagonale nella zona giorno, rivestimento del bagno in ceramica e parquet in legno rovere nella camera da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono, impianto di irrigazione automatico e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 32.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.3/5)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.3/5)

    Asta 1233
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 85 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 5 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un locale soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e disimpegno. Il soggiorno e la camera sono dotati di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire mentre dal disimpegno tramite una scala interna in muratura si sale al piano secondo (sottotetto). A questo piano trovano posto un bagno con lucernaio e la seconda camera da letto con terrazzo. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento dei bagni in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 34.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con cantina e garage (int.4/5)

    Appartamento con cantina e garage (int.4/5)

    Asta 1234
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 66 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 5 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un locale pluriuso con angolo cottura e bagno con antibagno. Il locale è dotato di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire e di una scala interna in muratura che sale al piano secondo (sottotetto) dove si trova un ripostiglio cieco riscaldato e due volumi tecnici con lucernai (non accessibili). I locali abitativi sono caratterizzati da pavimenti in gres e rivestimenti del bagno in ceramica. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e porta tagliafuoco. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 35.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.5/5)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.5/5)

    Asta 1235
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 76 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro, composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 5 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un soggiorno con angolo cottura e bagno con antibagno. La zona giorno è dotata di due portafinestre dalle quali si accede al balcone con fiorire e da una scala interna in muratura che sale al piano secondo (sottotetto). A questo piano trovano posto una camera da letto con terrazzo e due volumi tecnici finestrati (non accessibili). I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento del bagno in ceramica e parquet in legno rovere nella camera da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (assente) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e porta tagliafuoco. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono direttamente comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 36.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con cantina e posto auto (int.6/5)

    Appartamento con cantina e posto auto (int.6/5)

    Asta 1236
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 65 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro, composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 5 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un locale pluriuso con angolo cottura e bagno con antibagno. Il locale è dotato di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire e di una scala interna in muratura che sale al piano secondo (sottotetto) dove si trova un ripostiglio cieco riscaldato e due volumi tecnici con lucernai (non accessibili). I locali abitativi sono caratterizzati da pavimenti in gres e rivestimenti del bagno in ceramica. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un posto auto scoperto, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e porta tagliafuoco mentre il posto auto ha dimensioni per una singola autovettura.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 37.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con giardino (int.1/6)

    Appartamento con giardino (int.1/6)

    Asta 1239
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 64 mq

    Oggetto della presente vendita sono un appartamento con giardino esclusivo e un garage. L'unità immobiliare residenziale si trova al piano rialzato di un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano rialzato della palazzina 6. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale o dalla corte a uso esclusivo sul fronte. L’appartamento si compone di un locale soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, disimpegno e balcone sul fronte e sul retro. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres posato in diagonale nella zona giorno, rivestimento del bagno in ceramica e parquet in legno rovere nella camera da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono, impianto di irrigazione automatico e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e porta tagliafuoco. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono direttamente comunicanti.Immobile locato con contratto di affitto (allegato) a decorrere dal 01/04/2013 durata 4+4 anni.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 40.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.3/6)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.3/6)

    Asta 1241
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 80 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 6 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un locale soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e disimpegno. Il soggiorno e la camera sono dotati di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire mentre dal disimpegno tramite una scala interna in muratura si sale al piano secondo (sottotetto). A questo piano trovano posto un bagno con lucernaio e la seconda camera da letto con terrazzo. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento dei bagni in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (assente) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 42.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con cantina e garage (int.4/6)

    Appartamento con cantina e garage (int.4/6)

    Asta 1242
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 66 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 6 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un locale pluriuso con angolo cottura e bagno con antibagno. Il locale è dotato di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire e di una scala interna in muratura che sale al piano secondo (sottotetto) dove si trova un ripostiglio cieco riscaldato e due volumi tecnici con lucernai (non accessibili). I locali abitativi sono caratterizzati da pavimenti in gres e rivestimenti del bagno in ceramica. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e porta tagliafuoco. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono direttamente comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 43.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.5/6)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.5/6)

    Asta 1243
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 76 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro, composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 6 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un soggiorno con angolo cottura e bagno con antibagno. La zona giorno è dotata di due portafinestre dalle quali si accede al balcone con fiorire e da una scala interna in muratura che sale al piano secondo (sottotetto). A questo piano trovano posto una camera da letto con terrazzo e due volumi tecnici finestrati (non accessibili). I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento del bagno in ceramica e parquet in legno rovere nella camera da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (assente) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e porta tagliafuoco. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono direttamente comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 44.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con cantina e posto auto (int.6/6)

    Appartamento con cantina e posto auto (int.6/6)

    Asta 1244
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 65 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e posto auto. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro, composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 6 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un locale pluriuso con angolo cottura e bagno con antibagno. Il locale è dotato di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire e di una scala interna in muratura che sale al piano secondo (sottotetto) dove si trova un ripostiglio cieco riscaldato e due volumi tecnici con lucernai (non accessibili). I locali abitativi sono caratterizzati da pavimenti in gres e rivestimenti del bagno in ceramica. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un posto auto scoperto, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e porta tagliafuoco mentre il posto auto ha dimensioni per una singola autovettura. Cantina e box auto non sono direttamente comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 45.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.7/6)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.7/6)

    Asta 1245
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 80 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, località Ospedaletto di Bertinoro, composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 6 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e disimpegno. Il soggiorno e la camera sono dotati di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire mentre dal disimpegno, tramite una scala interna in muratura, si sale al piano secondo (sottotetto). A questo piano trovano posto un bagno con lucernaio e la seconda camera da letto con terrazzo. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento dei bagni in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (assente) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono direttamente comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 46.

    Manifestazione di interesse

Contattaci.
Risponderemo velocemente
ad ogni tua richiesta

Telefono: +39 0546 046747
Interno (0)