Parcheggi

Seleziona la provincia e poi la città di tuo interesse
  • Tutte le province
  • Ravenna
  • Forlì-Cesena
  • Box auto al piano interrato. Sub. 7

    Box auto al piano interrato. Sub. 7

    Asta 743
    Faenza (Ravenna) - 17 mq

    Oggetto della presente vendita è un box auto. L'unità immobiliare si trova al piano interrato di un edificio a blocco costituito da plurime unità ad uso uffici, negozi e abitazioni, sito a Faenza (RA). L'edificio è sviluppato su quattro piani fuori terra, oltre al piano interrato con struttura in conglomerato cementizio armato. La pavimentazione dei marciapiedi e degli spazi cortilizi carrabili è in porfido a tozzetto grande mentre sul pavimento del cortile sono presenti ampie griglie metalliche per l’aerazione del piano garage.L'immobile in vendita ha accesso pedonale e carrabile sul retro di via Mameli in area privata ad uso pubblico tramite una rampa affiancata ad una scala esterna o tramite i vani scala interni all’edificio. Il box auto è singolo e costituito da un ambiente unico, accessibile tramite apposita apertura basculante con aerazione. Il garage è dotato di punto luce, punto presa, allaccio e scarico idrico. L'immobile si trova in buono stato di conservazione.

    Manifestazione di interesse
  • Parcheggi interrati

    Parcheggi interrati

    Asta 887
    Forlì (Forlì-Cesena) - 1404 mq

    Oggetto della presente vendita sono posti auto coperti siti al primo e secondo piano interrato in un complesso commerciale e terziario a Forlì in via Volta, angolo via Spadolini. L'accesso carrabile ai piani interrati è posto sul lato sud-est tramite una rampa di tipo cementizio che scende alle autorimesse. L'edificio, sviluppato su tre piani fuori terra e due interrati, è inserito in zona urbana a media densità, con immobili ad uso residenziale, commerciale e direzionale, dotata dei necessari standard urbanistici (parcheggi, verde pubblico e servizi) e a circa 300 m dalla Stazione Ferroviaria di Forlì. L'edificio ha struttura interrata in c.a., copertura a volta, facciate finite con rivestimento in lastre marmoree (tipo travertino) ed inserimenti di mattoni faccia vista.I posti auto in vendita sono disposti nei piani interrati che occupano interamente i due livelli sottostrada di cui una porzione del piano primo interrato è riservata all’uso pubblico. Della vendita fanno parte 35 posti auto al primo piano sottostrada e tutti gli 82 posti del secondo sottostrada ad uso privato. La rampa di accesso all’interrato è di tipo cementizio finita con griglia antisdrucciolo. Nelle autorimesse sono presenti impiantistiche di illuminazione, antincendio e antifurto con telecamere per controllo interno. Le pavimentazioni sono realizzate in cemento liscio finito al quarzo. Attualmente gli spazi a parcheggio sono già definiti in stalli di forma regolare, distinguibili per colorazione fra quelli “privati di uso pubblico” (colore bianco) e quelli “privati” (colore blu). Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.

    Fai Offerta
  • Garage e cantina in complesso residenziale

    Garage e cantina in complesso residenziale

    Asta 1006
    Forlì (Forlì-Cesena) - 14 mq

    Oggetto della presente vendita sono un garage e una cantina.L'unità immobiliare si trova al piano interrato di un complesso residenziale a blocco costituito da plurime unità abitative sito a Forlì (FC) in zona semicentrale. L’immobile risulta inserito all’interno di zona residenziale completamente urbanizzata, entro il nucleo abitativo cittadino dotato di tutte le pubbliche utenze e nelle vicinanze di servizi commerciali, di culto e scolastici. L'unità ha accesso pedonale e carrabile su via Liverani e via Rosetti tramite aree comuni che conducono ai due vani scala con ascensore e alla rampa carrabile al piano interrato dove sono poste le autorimesse e le cantine. Il complesso si articola su tre corpi di fabbrica di recente edificazione, recintati sui due fronti strada con un muretto e cancellata metallica.La cantina e il box auto in vendita sono collocati al piano interrato del complesso e sono raggiungibili dall’ascensore, dal vano scala o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto presa e luce mentre il garage di porta basculante, punto luce, lavello con allaccio e scarico idrico. Cantina e box auto non sono direttamente comunicanti. In questi locali si osservano infiltrazioni di umidità.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile identificato nella perizia allegata come LOTTO 3

    Fai Offerta

Contattaci.
Risponderemo velocemente
ad ogni tua richiesta

Telefono: +39 0546 046747
Interno (0)